Homepage
  Chi siamo
  Il sogno
  Gli obiettivi
  Il miele
  I nostri servizi
  Associarsi
  I Corsi
  Novità
  La rivista
  La Cooperativa
  I Progetti
  Dicono di noi
  Appuntamenti
  Fotografie
  Dove siamo
  Contattaci
  Link
  Miele.so.it
  Storia
  Pubblicazioni
  Libri
  Bacheca
 
 
 Appuntamenti  
In questa sezione potete trovare le novità e comunicazioni degli ultimi due mesi che riguardano la vita dell'Associazione:




Per completezza ricordiamo inoltre gli appuntamenti già passati, negli ultimi 2 mesi:


26/04 Fiera "Agrinatura" - Erba

nell'ambito di "AGRINATURA" ad Erba, si terrà il 1° Convegno: Agricoltura e tutela della biodiversità. L'incontro è dedicato alla memoria di Massimo Spreafico e molti interventi sono legati all'apicoltura
06/04 ASSEMBLEE!!!

Si ricorda che sabato 6 aprile si terranno le due assemblee annuali: alle ore 9.00 quella dei soci della API SONDRIO SOCIETA' COOPERATIVA e a seguire, alle ore 11.00 quella dei soci APAS. Entrambe si svolgeranno presso la sala conferenze del ristorante Crap di Tresivio. Inoltre alle ore 13.00 avrà luogo (sempre presso il ristorante Crap) il consueto pranzo sociale a cui siete tutti invitati. Il pranzo ha un costo di € 25,00 ed è necessario prenotare. Vi invitiamo a segnalare la vostra partecipazione al pranzo entro domani pomeriggio per consentirci di organizzarci meglio. Per esigenze alimentari particolari sono previsti degli appositi menù, previa opportuna comunicazione. Vi aspettiamo numerosi!!
30/03 CONVEGNO - TAVOLA ROTONDA L'APITERAPIA e L'APIARIO INTEGRATO

ORE 15.00 presso l'AULA MAGNA delle Scuole in Via T. Ambrosetti 34 a MORBEGNO.

Le aziende apistiche devono essere multifunzionali ed essere capaci di proporsi ad un pubblico il più ampio possibile. Le interessanti esperienze, italiane e straniere, aprono diverse prospettive, anche molto concrete, per inserire l'apicoltura nell'ambito del benessere fisico delle persone. Interverranno Laura Cavalli, farmacista e Vicepresidente dell'Associazione italiana di Apiterapia,Alessia Menegotto, veterinaria responsabile dell'Associazione italiana di Apiterapia e Margherita Olocco, apicoltrice che dal 2017 gestisce il primo apiario integrato delle Regione Piemonte.
 
nereal.com . 05|19